Totti's Jokes! FUNNY!

Discussion in 'Italy: Clubs' started by Cassano, Nov 10, 2004.

  1. Cassano

    Cassano Member

    Jul 16, 2004
    Club:
    AC Milan
    Nat'l Team:
    Italy
    Did anyone hear of this book that Totti wrote of all the jokes people say about him...If you can understand Italian they're pretty funny....

    Stilo
    Siamo nell'ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat. Il direttore è furioso. Se la prende con la segretaria: "Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare le lettere, prima di spedirle".
    "Mi dica, direttore, che cos'è successo?". fa la segretaria.
    Guardi qui. E' stata lei a spedire il comunicato stampa per la presentazione del nostro nuovo modello, vero?".
    "Certo" risponde la segretaria, "l'ho inviato a tutte le riviste del settore, e alle testate giornalistiche radiotelevisive... Proprio come aveva disposto lei!":
    "E non si è accorta di aver sbagliato a indicare il nome dell'auto? Guardi qui!". fa il direttore furioso, sventolando in aria un fascio di giornali. "Il nome era Stile!!! Non Stilo! Cosa vendiamo, penne? Cosa diciamo, che abbiamo creato una macchina innovativa e le abbiamo dato un nome con un errore di ortografia?".
    Segue una pausa interminabile. Il direttore guarda la segretaria e mormora: "E se la facessimo pubblicizzare da Totti?".
    Il turnover
    Varriale: "Francesco, cosa ne pensi del turn-over du Capello?".
    Totti: "Penso che era mejo si se teneva er Mercedes!".

    L'auditorium
    Capello a Trigoria parla ai giocatori: "Ragazzi, stasera l'allenamento finisce mezz'ora prima: sono stato invitato dal sindaco all'inaugurazione dell'Auditorium".
    Totti: "Audi Toriu? E' nova? Che cilindrata ha?".

    Differenze
    La differenza fra un chiodo, un tappeto e Totti? Il chiodo si batte, il tappeto si sbatte, Totti nun se batte!!!

    Differenze 2
    Che differenza c'è tra Totti e un teologo?
    Che il teologo è uno studioso di Dio. Invece Totti è un ignorante della Madonna.

    Fatti coatti
    Cosa fa la fidanzata di Totti a Trieste?
    La bora

    Problemi di vista
    "Totti, ma perché porti gli occhiali sul mento?"
    "Perché m'hanno detto che me s'è abbassata la vista".

    Frasi celebri
    "Mo' je faccio er cucchiaio".

    Scritte laziali
    "Totti pallone boro"

    Miracoli
    Totti alla guida del pullman societario? Capello gli ha detto che è lui a far girare la squadra!
    Totti stira le divise per le partite di Champions? Mazzone gli ha insegnato a fare spogliatoio!
    Totti che recita la Divina Commedia con Benigni? La fidanzata gli ha insegnato che l'amore, a volte, può fare miracoli!

    Vacanze in Egitto
    A Natale Francesco porta in vacanza in Egitto la sua fidanzata. Cala una romantica notte sul Nilo quando, affacciandosi dal battello, lei scorge la sagoma di un coccodrillo e la indica a Francesco. E lui: "Amò, 'anvedi che la Lacoste sponsorizza anche i fiumi".

    Le scarpe di Totti
    Totti si presenta a Trigoria per l'allenamento, ma come entra in campo tutta la squadra scoppia a ridere. "Ahò...Ma che ci avete da ridé..." protesta. "E' questo er rispetto che portate ar vostro capitano?".
    Al che Delvecchio gli fa notare: "Francé, ma non ti sei accorto che indossi una scarpa dell'Adidas e una della Nike? Vai a casa e cambiatele!".
    Totti: "Marco... 'O vedi che sei proprio 'n cojone! A casa pure ciò 'na scarpa de 'a naiche e una dell'Adidasse, che cazzo ce vado a fa?".

    Carpe diem

    I giornalisti: "Allora Francesco, cosa puoi dirci del campionato?".
    E lui: "Ma... nun so... vedremo le decisioni der mister... comunque carpe diem!".
    Si alza e fa per andarsene, ma i giornalisti lo fermano: "Scusa"?!".
    E lui: "Eh, carpe diem e nun me chiedé che vo' dì pecché l'inglese nun lo ciancico bene!".

    La Bossi-Fini

    Un giornalista cerca di stuzzicare Totti sulla politica: "Totti, cosa pensa della Bossi-Fini?". Totti: "Boh... Secondo me, è morto più competitiva 'a Vieri-Crespo!".

    Tempo di guerra

    I giornalisti chiedono a Totti: "Francesco... una previsione sul probabile scontro tra Usa e Iraq".
    Totti: "Bé... come dì...so' du' belle nazioni, 'mportanti, attrezzate, ma come tutti sapemo... solo una pò qualificà ai Mondiali!".

    Per la Palestina

    Un giornalista di sinistra chiede al campione: "Totti, vuole fare un appello per la Palestina?".
    Totti: "Certo! Vojo dì a tutti i suoi tifosi d'annà allo stadio e di sostenerla, sennò fa 'a fine de 'a Fiorentina!".

    Politica

    Giornalista: "Totti, cosa ne pensa dei partenopei?".
    Totti: "Ve l'ho detto... Nun me occupo de politica... Parlo solo de 'a trasferta de domenica!".

    Cepu

    A un esame di italiano del Cepu il professore domanda a Totti: "Mi saprebbe recitare la poesia 8 marzo?".
    E lui: "Bé... 8 m 'arzo, 8 e un quarto faccio colazione, 8 e mezzo sto a allenamme a Trigoria...!!!".

    Cepu 2

    Totti e Del Piero si incontrano nei corridoi del Cepu durante l'intervallo.
    Totti: "Ciao Alex, come stai? Ti vedo triste stamattina".
    Del Piero: "Eh sì, mi hanno interrogato in storia e ho preso un brutto voto!!!".
    Totti: "Perché? Cosa hai sbagliato?".
    Del Piero: "Una domanda facile, quasi cretina, ma sai quando sei davanti al prof. ti viene la cagarella..."
    Totti: "E che ti ha chiesto?".
    Del Piero: "Mi ha chiesto: "Come si chiamava Volta?" e io non ho saputo rispondere!!!".
    Totti: "Ma dài, questa era proprio facile, la sapevo pure io che non studio mai, era impossibile sbagliare!!!".
    Del Piero: "Ma davvero tu sai come si chiamava il signor Volta?".
    Totti: "certo che ce lo so: Giontra!!!".

    Cepu 3

    Totti all'esame d'inglese del Cepu. Il professore: "Mi traduca questa frase: "Che Dio t'assista". Totti senza pensarci rispondere: "What God taxi driver!".

    Cepu 4

    Eame di storia per Totti: "Ci parli dei moti di Firenze".
    Totti: "Allora ... I moti... Firenze... Ce sta Cecchi Gori che praticamente...".

    Cepu 5

    Totti deve fare un esame di geografia. Il professore: "Signor Totti, mi parli dell'Arabia...".
    E Totti: "L'Arabbia è quela cosa che me vié quanno nun riesco a fà gol...".

    Cepu 6

    Totti al Cepu incontra del Piero.
    "Alessà. com'è annato er compito?".
    Del Piero: "Male... ho consegnato il foglio in bianco!".
    Totti: "Pure io! Mo' pensano ch'amo copiato!!!".

    Cepu 7

    Totti si iscrive al Cepu e alla prima lezione il tutor gli dice: "Oggi facciamo una lezione facile facile, dimmi cinque nomi di animali che incominciano con la e... Per esempio... ermellino...".
    E Totti: "Ermellino... er gatto... er topo ... er cavallo... er cane...".

    Cepu 8

    L'insegnante ha appena finito di spiegare come la Terra gira intorno al Sole.
    "E' tutto chiaro?" chiede agli studenti.
    "Solo un dubbio" risponde Totti dalla prima fila.
    "Dimmi, Francesco".
    "Ma se di giorno 'a Tera gira intorno ar Sole, di notte, 'ntorno a cosa gira?".

    Cepu 9

    Totti all'esame di scienze.
    Il professore: "Totti, dimmi il nome di un rettile...".
    E Totti: " 'A vipera!".
    Il professore: "Bravo, facciamo progressi... Ora dimmi il nome di un altro rettile...".
    E Totti: " 'N 'antra vipera!".
     
  2. Cassano

    Cassano Member

    Jul 16, 2004
    Club:
    AC Milan
    Nat'l Team:
    Italy

Share This Page