Our primavera team lost 3 - 0 to Palermo. And Fabrizio Miccoli played for palermo? how the heck that happens? Primavera: Palermo-Roma 3-0 Sabato 18 Settembre 2010 18:05 Convincente successo per la Primavera del Palermo allenata da Paolo Beruatto, che oggi al CUS ha superato 3-0 la Roma. Autentico protagonista dell’incontro è stato il capitano della Prima Squadra Fabrizio Miccoli, al rientro dopo l’infortunio subìto lo scorso mese di maggio, che ha realizzato una doppietta. In campo tra le fila dei baby rosa anche il centrocampista brasiliano Joao Pedro. Padroni di casa subito pericolosi al 6’ con lo stesso Miccoli che impegna Pigliacelli alla parata. Cinque minuti più tardi, il portiere romanista si fa trovare ancora una volta pronto sul tiro di Nappello. Al 32’ è sempre Miccoli a rendersi pericoloso con un tocco morbido che però non inquadra la porta. Nella ripresa il Palermo passa in vantaggio al 19’ con uno splendido calcio di punizione dal limite trasformato da Miccoli. Il numero 10 rosanero raddoppia a dieci minuti dalla fine con un mancino al culmine di una pregevole azione personale. Al terzo minuto di recupero Nappello mette dentro la palla del tris. ilpalermocalcio.it
Top players sometimes play for youth/reserve teams when they are coming off an injury or when they need to get back in foorm. That is probably what happened to Fabrizio Miccoli........
We need to play Craptista with the youth system then lol. He needs to go to the basics of the game and return playing for the A team.haha