Napoli Transfer Rumors, Speculation, and Official Transfer Thread PART 3 [R]

Discussion in 'Napoli' started by FNU, Jan 24, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. FNU

    FNU BigSoccer Yellow Card

    Mar 6, 2007
    Monte Vesuvio
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    26 GENNAIO 2008 - CALCIOMERCATO ​
    NAPOLI, SI TRATTA UN SUDAMERICANO ​

    [​IMG]
    Secondo indiscrezioni raccolte, pare che il Napoli stia trattando proprio in questi minuti l'acquisto di un esterno sudamericano. La trattativa si sta svolgendo nell'albergo di Cagliari nel quale alloggia la squadra partenopea tra Marino ed un agente Fifa.

    Work that magic Uncle Fester!
     
  2. Longboy

    Longboy New Member

    Mar 7, 2007
    Newcastle,UK
    I hate our transfer policies, its very exciting but its took 26 days to get some players in
     
  3. FNU

    FNU BigSoccer Yellow Card

    Mar 6, 2007
    Monte Vesuvio
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    Best for last policy? I agree though, and I don't like this uncertainty of bringing in Mannini now or later. We paid enough, they got DeZerbi, let's get him NOW. Our bench is really thin these days too.
     
  4. SSC_curva_B

    SSC_curva_B Member

    Feb 22, 2007
    Montreal
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy


    yah i wonder who the hell is this guy

    "Marino sta infatti trattando l’acquisto di un altro esterno, in arrivo dal Sudamerica, il nome è ancora ignoto, ma i precedenti mi portano a fidarmi ciecamente di quanto deciderà il direttore sportivo azzurro, entro martedì si saprà qualcosa di più preciso, e se la trattativa si potrà concretizzare." (tuttomercatoweb)
     
  5. vesuvio11

    vesuvio11 New Member

    Feb 15, 2007
    MONTREAL
    Club:
    Montreal Impact
    i can bet anything its walter lopez...argentinian international already, 23 years of age. I like uncle fester loll. You americans!!
     
  6. vesuvio11

    vesuvio11 New Member

    Feb 15, 2007
    MONTREAL
    Club:
    Montreal Impact
    or maybe oscar adrian ahumada...well know when the time comes, patience my napuletan friends!
     
  7. vesuvio11

    vesuvio11 New Member

    Feb 15, 2007
    MONTREAL
    Club:
    Montreal Impact
    Napoli, Marino ha pronti due "botti"
    Giornalista napoletano per molti anni ha seguito, da inviato, la Juventus per la Redazione di Rai Sport. Attualmente collabora con l'emittente campana Canale 34 e con il quotidiano "Il Roma"
    27.01.2008 00.00 di Ciro Venerato articolo letto 4574 volte
    Il Napoli non si fermerà qui. La società ha infatti intenzione di completare la rosa con almeno un acquisto, ma più presumibilmente i nuovi innesti saranno due. In primo luogo, Reja potrebbe avere a disposizione fin da subito l’esterno Daniele Mannini, appena prelevato dal Brescia: la cessione di De Zerbi alla squadra lombarda, comporta un esubero di giocatori in quella zona del campo per Cosmi, e dunque il trasferimento potrebbe essere anticipato di sei mesi.
    Tuttavia, l’acquisto di questo giocatore, non pregiudicherà la ricerca di un altro esterno offensivo, pare infatti che De Laurentiis abbia concordato con Reja di abbandonare il canonico 3-5-2 in favore di un più spettacolare ed offensivo 4-3-3. A questo proposito, le indiscrezioni di Radiomercato indicherebbero Mauro Esposito della Roma come il prescelto, soprattutto in virtù del fortissimo rapporto che lega l’ala destra napoletana al direttore Pierpaolo Marino. Sembra addirittura che Esposito abbia confessato ad alcuni amici di essere vicinissimo ad un approdo all’ombra del Vesuvio, mentre da parte della società azzurra filtra solamente un cauto ottimismo. L’operazione subirà la sua svolta nei prossimi giorni, presso l’Hotel Quark di Milano, dove Marino incontrerà rappresentanti di Roma e Cagliari, le società che detengono la proprietà del cartellino del giocatore. Le difficoltà potrebbero emergere soprattutto dal fronte sardo, i rossoblu erano infatti molto interessati a De Zerbi, e la cessione del giocatore al Brescia fa sì che il Napoli debba chiudere la trattativa con soli contanti. È quasi impossibile che possa rientrare in questo discorso un trasferimento di Dalla Bona.
    In ogni caso non è questo l’unico affare che la società ha impostato, Marino sta infatti trattando l’acquisto di un altro esterno, in arrivo dal Sudamerica, il nome è ancora ignoto, ma i precedenti mi portano a fidarmi ciecamente di quanto deciderà il direttore sportivo azzurro, entro martedì si saprà qualcosa di più preciso, e se la trattativa si potrà concretizzare.
    Per quanto riguarda il centrocampo, l’intenzione è quella di trovare un giocatore che possa alternarsi a Blasi e Gargano. Il nome è Michele Pazienza, per il quale si dovrà però vincere la concorrenza della Lazio, e soprattutto le resistenze della Fiorentina, che darà l’ok al trasferimento a due condizioni: che Pazienza si muova a titolo definitivo, e soprattutto che il pagamento avvenga in contanti. Soprattutto la seconda richiesta sembra quella che può creare più difficoltà alla Lazio, che avrebbe invece preferito rateizzare i 4 milioni richiesti dai viola. Il Napoli, da parte sua, potrebbe invece rinunciare a Pazienza qualora non dovesse riuscire a piazzare Dalla Bona.
    Capitolo cessioni: Capparella è in uscita, anche se si stanno incontrando più difficoltà del previsto. Sono saltate le opzioni Bari e Ravenna, i romagnoli non avevano infatti intenzione di mantenere inalterato l’ingaggio di 250mila euro che il Napoli garantisce al giocatore. In ogni caso Mariano Grimaldi, procuratore di Capparella, ha in programma due incontri con Treviso e soprattutto Pescara, unica società disposta a non tagliare l’ingaggio del centrocampista, Una sola perplessità: il campionato affrontato dagli abruzzesi, che si trovano, al momento, in serie C. Maldonado, sfumato il trasferimento al Bologna, potrebbe finire al Chievo, nell’ottica di riuscire a spuntare almeno un’opzione per Obinna, grande obiettivo di Marino. Invece mi sento di smentire un ritorno di fiamma nei confronti del reggino Modesto, che sembra destinato, da giugno, a Roma o Fiorentina.
    Il Napoli si sta comunque muovendo già in ottica estate: pare che la corsia preferenziale instaurata con il Brescia, potrebbe favorire gli azzurri per i trasferimenti di Viviano e Santacroce.
     
  8. SSC_curva_B

    SSC_curva_B Member

    Feb 22, 2007
    Montreal
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    yah i think hes the one Capone
     
  9. vesuvio11

    vesuvio11 New Member

    Feb 15, 2007
    MONTREAL
    Club:
    Montreal Impact
    Ultim'ora: De Zerbi è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia.
    Così come Esposito, che arriverà lunedì a Napoli per la firma e le visite mediche.
    Mike, i alsao think hes the one cause he was the number one foreigner on marinos list even before the market began. People forgot this guy was on his agenda. If he is in fact the player, then the river plate mid will surely be useful...
     
  10. Longboy

    Longboy New Member

    Mar 7, 2007
    Newcastle,UK
  11. vesuvio11

    vesuvio11 New Member

    Feb 15, 2007
    MONTREAL
    Club:
    Montreal Impact
    well, it could be true even though with sosa out it would give calaio more more to play.Did you know that domizzi is leaving in june? florence is his probable destination. considering cupis age, i tihnk this summer marino is gonna buy some young backline guns.
     
  12. NapoliNewJersey

    NapoliNewJersey New Member

    Aug 13, 2006
    New Jersey
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    I think the Domizzi thing is a rumor. I'm almost sure of it. Napoli isn't going to sell it's better players and Marino and DeLa have said that over and over.



    As far as Sosa being looked at by Roma... that's so funny that it's sad. There is no way in hell that Roma is going to look to Napoli's bench for players.
     
  13. joeginto

    joeginto Member

    Jul 16, 2006
    Chicago
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    For as many goals as Sosa scores, I wouldn't be sad to see him go. I just don't think he's very good and he gets a lot of time. Addition by subtraction if Pampa goes. We have lots of problems all around. In defense, in depth, quality on the wings... this is as low a point as I can remember in more than 2 years.
     
  14. indestructible

    indestructible Member+

    SSC Napoli
    Jan 14, 2007
    Mercato Professor
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    If Roma are looking for a cheap veteran centro avanti who can come on the field in the dying minutes of a game to get a goal by header etc, yeah than Sosa's your guy. That's exactly how he should be used. That's exactly how we should be using him. But Reja isn't that sharp.

    btw i call bs on that rumor too
     
  15. CuorreAzzurro

    CuorreAzzurro Member

    Jun 11, 2007
    Comm. All'Estero
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    If They want him, they can have him hes got 2 yrs left in his career and if some1 wants to pay for him, 2 or 4 Million Euros then we can buy an ample replacement with that cash or two young guns!!!
     
  16. vesuvio11

    vesuvio11 New Member

    Feb 15, 2007
    MONTREAL
    Club:
    Montreal Impact
    i do agree that the domizzi story is a rumour.The reason about the sosa story is because of esposito who is unlikely of coming. i heard marino changed his mind and wants mannini instead.
     
  17. vesuvio11

    vesuvio11 New Member

    Feb 15, 2007
    MONTREAL
    Club:
    Montreal Impact
    i also noticed that Marco Cacarella is still on the market. Even teams in serie B dont want him. It goes to show you how much he really sucks!! Imagine...not even Ravenna is interested! VIA DA NAPOLI, GIOCATORE MISERABILE!!
     
  18. FNU

    FNU BigSoccer Yellow Card

    Mar 6, 2007
    Monte Vesuvio
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    haha Cacarella.
     
  19. SSC_curva_B

    SSC_curva_B Member

    Feb 22, 2007
    Montreal
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    LMAO where do u come up with these things lol
     
  20. SSC_curva_B

    SSC_curva_B Member

    Feb 22, 2007
    Montreal
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    UFFICIALE: Napoli, blitz in Argentina: preso il portierone Navarro
    28.01.2008 15.55 di Fabrizio Di Clemente [​IMG] articolo letto 8026 volte
    Colpo di mercato del Napoli: preso il giovane portiere argentino Nicolas Navarro (22) dai connazionali dell'Argentinos Juniors (Primera División). Operazione condotta in tempi rapidissimi e costata ai partenopei 4 milioni di euro. "È stato fatto tutto molto in fretta, alle dieci di ieri sera avevamo già chiuso la trattativa", ha ammesso Navarro all'emittente sudamericana La Red. Il ragazzo si è già messo in viaggio da Buenoes Aires verso il capoluogo campano, lo si apprende dal sito ufficiale degli argentini, dove è già comparsa l'ufficialità della notizia. Navarro giunge a Napoli dopo il rifiuto del San Lorenzo di cedere Agustin Orion (25), estremo difensore in cima alle preferenze di Pierpaolo Marino.

    so i doubt there gonna get vivano from brescia
     
  21. NapoliNewJersey

    NapoliNewJersey New Member

    Aug 13, 2006
    New Jersey
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    La scheda:
    nome: Navarro, Nicolas Gaston
    nato il: 25 marzo 1985
    a: Capital Federal (Argentina)
    altezza: 190 cm

    www.youtube.com/watch?v=iDxg-LPnJzM




    Hope this kid does well. 4 million euro when we were looking at Amelia for 7 million.
     
  22. FNU

    FNU BigSoccer Yellow Card

    Mar 6, 2007
    Monte Vesuvio
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    I was hoping for Orion, but this kid is younger.
     
  23. FNU

    FNU BigSoccer Yellow Card

    Mar 6, 2007
    Monte Vesuvio
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    Napoli, quasi fatta per Caballero
    28.01.2008 16.50 di Stefano Sica [​IMG] articolo letto 7678 volte
    Secondo il quotidiano Il Mattino, il Napoli starebbe per concludere con gli uruguaiani del Nacional Montevideo l'acquisto del laterale destro di centrocampo Pablo Caballero (20), il quale sbarcherebbe nel capoluogo campano anche subito. L'accordo, trovato giorni fa telefonicamente, dovrebbe essere suggellato dopo un incontro in programma tra Pierpaolo Marino e l'agente del giovane calciatore, Pablo Betancour, che rappresenta anche gli interessi di Gargano. E per quest'ultimo Betancour chiederà un sostanzioso aumento dell'ingaggio.
     
  24. FNU

    FNU BigSoccer Yellow Card

    Mar 6, 2007
    Monte Vesuvio
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    Cagliari is being a pain in the ass.

    Gazzetta - Cagliari, congelati Esposito e Foggia
    28.01.2008 08.50 di Marco Gori [​IMG] articolo letto 11085 volte
    La prova di ieri contro il Napoli ha di fatto tolto Pasquale Foggia (24) dal mercato. Il Cagliari non cederà il trequartista seguito dal Palermo e ha escluso altri interventi sul mercato, anche a centrocampo. Da registrarsi anche lo stop riguardante Mauro Esposito (28): fino a sabato era ad un passo dal Napoli, che aveva un'intesa di massima con la Roma, ma il Cagliari, che è comproprietario, non ha trovato l'accordo coi partenopei. A questo punto per l'esterno campano potrebbero tornare in gioco Genoa e Torino.
     
  25. Longboy

    Longboy New Member

    Mar 7, 2007
    Newcastle,UK
    we cagliari all 3 points the least they can do is give us esposito
     

Share This Page