TOTTI: «SE CRISTIAN NON ANDRÀ BENE CAMBIERÀ LAVORO...» Perché c’è un Totti a Frosinone? In molti, questa estate, si sono posti la domanda quando fu annunciato l'approdo di Cristian Totti tra i leoncini di Mister Gregucci. Oggi, qualcuno a Radio Serie A, ha posto la domanda direttamente al papà di Cristian, il celebre "Pupone" Francesco Totti. Questa la sua risposta: «Alla Roma Cristian non aveva possibilità di esprimersi. Il Frosinone me lo ha chiesto e io da genitore gli ho detto di godersi il momento. Se non andrà bene cambierà lavoro. Il suo nome ovunque andrà è sempre quello, dovrà essere bravo lui a mettere da parte le emozioni. Chi critica su internet sono persone inesistenti che avranno anche dei figli. Esprimersi in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita risposte...»
7 anni fa l’ultimo gol di Totti in campionato Il 25 settembre 2016 il Capitano segnava un calcio di rigore a Torino. Sono passati sette anni. È stato l’ultimo dei suoi 250 gol in Serie A
Auguri a Francesco Totti che compie 47 anni !!! Campione del mondo 2006 Oggi 27 settembre il Capitano compie 47 anni! Tanti auguri Francesco Totti "Mi sfottono per l'accento, per i modi, per qualche parolaccia. Se lo dice Valentino Rossi, col suo dialetto, tutti ridono; se lo dico io, sono un coatto, un ignorante, un burino. Forse dispiace che un giocatore importante stia a Roma e non altrove. Il potere del calcio non è un'esclusiva del Nord, ma la musica è sempre la stessa: noi romani siamo "viziati, pigri, prepotenti". La pensino come vogliono, io sono nato romano e romanista. E così morirò"
I recall many fans saying the same thing about Bruno Conti and Beppe Giannini. Totti was one of a kind and sadly, a player like him is born once every 30-40 years. I agree though that we will not see someone else like him our lifetime.
How much I wish he was still playing with us. Even at age 50. I wish he gets to run the club from over Pinto.
“Del calcio mi manca tutto: il ritiro, lo spogliatoio, le magliette, la sala massaggi. Erano la mia vita. Mi manca la routine: quando è finita, le giornate si sono svuotate. Dopo, mi sono sentito solo. Non pensavo che mi facesse così male smettere. Non ho accettato il distacco, dal calcio”. (Francesco Totti)
Le presenze totali con la Roma dei nostri ultimi tre ex capitani Romani e Romanisti: Francesco Totti Daniele De Rossi Giuseppe Giannini