07 07 1978 - OGGI COMPIE 45 ANNI NASCE IL LUPETTO STILIZZATO Tutte le generazioni precedenti erano cresciute andando a scuola col distintivo della Lupa portato bene in mostra all’occhiello dei propri soprabiti. La Roma del presidente Gaetano Anzalone si rivolge al grafico del TG2, il romanistissimo Piero Gratton, per stilizzare un contestato Lupetto che sarà il nuovo simbolo della società giallorossa
So much admiration for the simplicity of the Lupetto symbol. It's my Slack pic, it's a decal on my car, and it's even inked on my left arm.
Florenzi-Rudiger: lo scatto social in amichevole per ricordare la Roma Da Trigoria al Rose Bowl di Pasadena. L'amichevole estiva tra Real Madrid e Milan ha fatto incontrare nuovamente due ex giallorossi Florenzi-Rudiger: lo scatto social in amichevole per ricordare la Roma - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info
RIP Carlo Mazzone! .ADDIO SOR CARLETTO! "io lo dico sempre ai miei giocadori, certo quanno uno arriva a na cert'eta' co sto cuore co tutto sta' sta' adrenalina che glie metto in circolo a domenica quarche vorta sarei stado puro io in panchina"...il mio coach favorito..
"Solo chi la ama e chi soffre per la maglia ha il diritto di onorarla per sempre" Tanti auguri al Principe Giuseppe Giannini
Ciampino Airport, Rome, Italy · Romelu #Lukaku è arrivato a Ciampino: l' AS Roma ha il suo nuovo centravanti
Rip Alberto Ginulfi È scomparso a 81 anni il portiere della Roma tra gli anni '60 e '70 che parò un rigore a Pelé all'Olimpico
Ore 14:45 in Italia, le 8:45 a New York. 11 Settembre 2001. Un aereo si schianta contro una delle torri gemelle del World Trade Center a New York. In quel momento tutto il mondo si fermò, ferito, tranne il calcio. Quella sera si giocò il primo turno di Champions League, scesero in campo Roma e Lazio, in un clima surreale.
NOTIZIA UFFICIALE Vincenzo Montella è il nuovo Ct della Nazionale della Turchia . Tre anni di contratto. Ultima esperienza del tecnico napoletano sempre in Turchia con Adana Demirspor.