sono stanco oggi. non voglio lavoro, ma ho bisogno di denaro. ugh, anche ho bisogno studiare italiano.
parlare su un forum vi aiutera... io ho imparato l'italiano leggendo una Mailing-List sul Napoli ( CNI su yahoogroups ), e chattando su internet.
sto sperando di studiare all'università per gli stranieri in siena non appena mi laureo dalla High School allora che desidero andare all'università di Roma o di Bologna.
Mi chiamo Donn. I genitori del mio padre furanno di sicilia e napoli. Io ho imparato un po' di italiano della mia nonna. Ma io ho dimenticato molte parole.
benvenito Donn! vedo che abbiamo delle squadre in commune! Napoli, e poi DC United.. visto che adesso sono a DC ( per 6 mesi! ), vado naturalmente a tifare per quella squadra e spero di poter vedere un partita questa stagione! quando finisce il campionnato Americano?
il mio sogno e' di passare un anno a Roma. questa citta e' stupenda e affascinante... hai mai finito di visitarla, tutti i stili artistichi sono rappresentati, dal romano antico, al Rinascimento, o al Barocco... e' il sogno per qualcuno che ha studiato arte come me! a proposito che fate voi? lavorate, studiate?
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Vittorio. Sono di New York, pero i miei genitori sono Calabresi. Ho imparato l'Italiano passando sempre l'estate in Calabria. Putroppo non riesco andarci spesso negli ultimi anni... Grande l'idea di cominciare questo filo!!!
Cià Francé, io mi Chiamo Enzo è sono Casertano originario di Caserta e abito in un comune vicino. Tifo Casertana e Napoli Soccer .Amo il Calcio e mi piace questo forum che aiuta molti di voi a sapere quello che succede nelle varie realtà calcistiche mondiali. Cosa che mi era parsa un po' sorprendente è che il sito è nato in una realtà mulkti etnica come gli States e in evoluzione calcistica anche se non è tanto amato come nel resto del globo.... beh cosa dire...sto qui piu' che altro per migliorare il mio inglese con l'ausilio della mia passione per il Calcio. Spero di dare un contributo informativo a chi in italia non c'è e vuol sapere qualcosa sul calcio...ma penso che sia inutile visto che siete abbastanza informati su quello visto anche la ottima competenza dei Mods. if you haven't understood my post tell it to me .... Bye Enzo
Cazzo, ce ne sono molti. Mi sto schiattando dalle risate = MSSDR Mi sto pisciando sotto dalle risate = MSPSDR So many more! (I made up the acronyms, by the way. Never actually seen them used...)
Vorrei un bel caffe'. Mo che vado a casa me ne faccio uno...o due. Scusate ma voi ve lo bevete il caffe' americano?? A me personalmente mi fa uno schifo enorme...molto meglio un bell'espresso...o no?
Ciao tutti... Io mi chiamo Peppino suracill. nah, il mio nome e Armando. I miei genitori nato in Frosinone e Sora.
Io invece ho passato molti anni d'infanzia a Gaeta, in provincia di Latina, quindi siamo praticamente vicini di casa!