Napoli News Thread part 2

Discussion in 'Napoli' started by indestructible, Mar 12, 2011.

  1. indestructible

    indestructible Member+

    SSC Napoli
    Jan 14, 2007
    Mercato Professor
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    full list :

    Portieri: Roberto Colombo, Morgan De Sanctis, Antonio Rosati, Luigi Sepe

    Difensori: Salvatore Aronica, Miguel Angel Britos, Hugo Campagnaro, Paolo Cannavaro, Federico Fernandez, Gianluca Grava, Leandro Rinaudo, Victor Ruiz

    Centrocampisti: Mariano Bogliacino, Luca Cigarini, Jacopo Dezi, Marco Donadel, Andrea Dossena, Blerim Dzemaili, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Christian Maggio, Daniele Mannini, Mario Alberto Santana, Josè Ernesto Sosa

    Attaccanti: Nicolao Dumitru, Giuseppe Mascara, Cristiano Lucarelli

    ------------------------

    Missing : Cavani, Lavezzi, Zuniga, Gargano
     
  2. NAPOLI

    NAPOLI Member

    Dec 23, 2008
    MONTREAL
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    JACOBO DEZI, has been compared to Claudio Marchisio, not bad!

    speaking of youngsters, Walter next year will have no choice but to insert a few of our top prospects in his lineup!
     
  3. Il Ciuccio

    Il Ciuccio Member+

    Feb 17, 2010
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    do you happen to know how many ?
     
  4. NAPOLI

    NAPOLI Member

    Dec 23, 2008
    MONTREAL
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    How many? well Walter as a hard time playing young prospect, for next year i'm quessing maybe a Insigne, Maiello and Ciano!
     
  5. SoccFan35

    SoccFan35 Member

    May 18, 2011
    Club:
    Chicago
  6. Il Ciuccio

    Il Ciuccio Member+

    Feb 17, 2010
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    lui sta girando le palle io non lo so perche forse Messi ha detto qual che cosa a Lavezzi?
     
  7. SoccFan35

    SoccFan35 Member

    May 18, 2011
    Club:
    Chicago
    Forse, ma...Lavezzi non e' anche uno 'star' che non deve andare nella Copa? Non capisco veramente la sua logica..
     
  8. Il Ciuccio

    Il Ciuccio Member+

    Feb 17, 2010
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    Forse 'e un sbaglio dei giornalisti tu lo sai come sono i giornalisti specialmente in l'italia. ma alla fine questa cosa qui non 'e logica boh
     
  9. panicfc

    panicfc Member+

    Dec 22, 2000
    In my chair, typing
    Nat'l Team:
    United States
    Whoa! What happened to the English stuff?

    ;)
     
  10. CuorreAzzurro

    CuorreAzzurro Member

    Jun 11, 2007
    Comm. All'Estero
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    hahahahaha love it....sempre in italiano! but this is just another one of those 'miss translations' by the media that just happen to sell more papers and get more hits on the net...journalists are such whores!!!
     
  11. Il Ciuccio

    Il Ciuccio Member+

    Feb 17, 2010
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    De Laurentiis: Messi è un campione adesso si ieri no hahahaha
     
  12. Napolinfinito

    Napolinfinito Member

    Jan 14, 2011
    Club:
    SSC Napoli
    perfect participation by Cavani in the Uruguay Copa America championship win: safe entry as late sub, and nicely set up the last Forlan goal. Everybody wins, and Cavani plays carefully and usefully at full strength in a huge game. Auguri a Uruguay e Cavani!
     
  13. elvesuvio

    elvesuvio Member+

    Feb 6, 2008
    Toronto, Ontario
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    yeah...it was a great game by Uruguay...they are such a strong team!!! Congrats to Matador and Gargarbage...he deserves some credit too. Hopefully, they carry some of that winning feeling back with them.
     
  14. elvesuvio

    elvesuvio Member+

    Feb 6, 2008
    Toronto, Ontario
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    this was a great article...the top 10 of De Laurentis....if you can't understand why this guy is ICONIC in Napoli...you don't understand Napoli, the city, the team, the people, the passion, the culture, etc... Sorry its all in Italian...to those who can't read it...LEARN THE ********ING LANGUAGE!!! HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

    DeLa is KING.

    Gennaio 2008 - Scambio di cortesie negli spogliatoi con Edy Reja

    Si parte da lontano, dal Napoli targato Edy Reja. Al termine di un rocambolesco 2-2 casalingo contro la Lazio, il patron scese nel ventre del San Paolo dove - stando ai 'si dice' - ebbe un duro confronto con il tecnico friulano. "Non ti metto le mani addosso solo perchè sei vecchio, ma ti licenzio", tuonò DeLa. "Si cerchi pure un nuovo allenatore", rispose Reja. La separazione tra i due, in realtà, arrivò soltanto un anno più tardi. E il loro rapporto, oggi, è di quelli speciali.

    Dicembre 2008 - Le strane abitudini delle donne d'oltremanica

    Come respingere al mittente le voci sull'interessamento dei club inglesi per Hamsik e Lavezzi? Semplice: lavorando ai fianchi dell'avversario, colpendolo di sorpresa, lì dove non si aspetta di essere infilato. Sullo stile di vista, ad esempio. De Laurentiis sconsigliò così il trasferimento in oltremanica ai suoi talenti: "Se qualcuno vuole andare in Inghilterra vada pure, ma sappia che si vive male, si mangia male e le donne non si fanno il bidet".

    Giugno 2009 - La dolce vita partenopea del Pocho Lavezzi

    Il rapporto tra il Napoli e Lavezzi ha vissuto una grande crisi nella tarda primavera del 2009, quando il Pocho scalpitava dando la sensazione di voler lasciare il Golfo. In un clima già piuttosto teso, De Laurentiis scelse un approccio non esattamente delicato alla questione, chiamando il giocatore ai suoi doveri: "Se sei un atleta non vai a prostitute e a bere di notte. Non ci posso fare nulla se uno fa ogni volta le quattro del mattino, se beve e va a puttane".

    Agosto 2009 - Sinceri consigli per gli acquisti a mister Donadoni

    Quell'estate De Laurentiis condusse un mercato da protagonista. Solo un tassello mancava all'appello, un esterno sinistro di centrocampo naturale, non adattato. Richiesta che Donadoni fece trapelare anche a mezzo stampa, raccogliendo la piccata replica del presidente: "Donadoni ha detto che vogliamo acquistare un ester**no sinistro? Lo comprasse lui. Se lo compra lui, va bene". Cinque mesi più tardi in azzurro arrivò Dossena. In panchina non c'era più Donadoni.

    Agosto 2010 - La voglia matta di ben figurare in Europa League

    Il Napoli è reduce dall'esordio nella scorsa Europa League: vittoria di misura sull'Elfsborg al San Paolo e buone possibilità di passare il turno. La prospettiva di fare strada su scena continentale - nonostante la qualificazione a lungo inseguita nel campionato precedente - non pare stuzzicare la fantasia del produttore cinematografico: "Europa League? Non mi interessa un cazzo di questa competizione, grazie a Blatter ed a Platini non conta più nulla".

    Gennaio 2011 - Bandiera bianca dinanzi al volere del Cavaliere

    A metà dello scorso campionato il Napoli demolisce la Juventus al San Paolo per 3-0 e veleggia nelle zone alte della classifica. C'è anche chi inizia a nominare con insistenza quella famosa parolina, Scudetto. DeLa, però, non ne vuol sapere. E non per motivi scaramantici: "Credo allo Scudetto? Assolutamento no. Il titolo lo vuole Berlusconi e farà di tutto per portarselo a casa. Contro Berlusconi non c'è niente da fare". L'allusione è alle numerose decisioni arbitrali discusse che hanno caratterizzato l'ultima Serie A.

    Luglio 2011 - Velata insofferenza alle domande sui tre gioielli

    L'estate che stiamo vivendo è quella di massima esposizione mediatica per De Laurentiis, spesso protagonista in conferenza stampa o davanti alle telecamere. In occasione della presentazione di Inler, risponde così alla domanda di un giornaista della Gazzetta dello Sport sulle voci di mercato relative ad Hamsik, Lavezzi e Cavani: "Se i gioielli vanno via, vanno via solo per gli assist continui che una iettatrice Gazzetta dello Sport sta facendo. La tua è una domanda che rompe soltanto i coglioni".

    Luglio 2011 - L'amichevole consiglio al procuratore di Lavezzi

    I rumors di mercato continuano a vedere protagonisti i giocatori del Napoli. In particolare Lavezzi, con lo stesso De Laurentiis a rimarcare frequentemente la presenza di una clausola rescissoria nel suo contratto che ne rende incerta la permanenza in azzurro. Decisivo potrebbe essere il ruolo del procuratore dell'argentino, a cui il patron si rivolge così: "Se Mazzoni fa lo scemo gli stritolo le palle".

    Luglio 2011 - Il miglior giocatore del pianeta è un cretino

    Dal ritiro di Dimaro è arrivata anche la battuta che ha fatto il giro del mondo. Quella sul rendimento di Leo Messi in Copa America, competizione ritenuta quasi di troppo da De Laurentiis: "Messi è un cretino che accetta di ander lì. Se fossi Messi direi 'Non mi vengo a sputtanare e a fare la vetrina per quattro coglioni che non sanno come farmi giocare'". Pochi giorni fa la doverosa rettifica: "Il cretino è Batista che non sa sfruttarlo".

    Luglio 2011 - Brutti scherzi da calendario e fuga in motorino

    L'ultimo capitolo è ancora fresco. De Laurentiis vorrebbe un calendario studiato in modo da non sovrapporre i match clou alle sfide di Champions, e alla visione di Napoli-Milan alla terza giornata della nuova Serie A va su tutte le furie: "Me ne vado, siete delle merde, torno a fare cinema. E' una vergogna, è tutto pilotato, mi vergogno di essere italiano". La sua fuga in motorino sembra una scena da film. Invece è tutto vero.
     
  15. Il Ciuccio

    Il Ciuccio Member+

    Feb 17, 2010
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    i like the one where he talk shit about phat : D
     
  16. indestructible

    indestructible Member+

    SSC Napoli
    Jan 14, 2007
    Mercato Professor
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
  17. panicfc

    panicfc Member+

    Dec 22, 2000
    In my chair, typing
    Nat'l Team:
    United States
  18. CuorreAzzurro

    CuorreAzzurro Member

    Jun 11, 2007
    Comm. All'Estero
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    i thought that was just australian women....looks like they're all the same ;)
     
  19. elvesuvio

    elvesuvio Member+

    Feb 6, 2008
    Toronto, Ontario
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    the pocho/dela saga has picked up again...oh boy...shit is gonna hit the fan...
     
  20. NAPOLI

    NAPOLI Member

    Dec 23, 2008
    MONTREAL
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    i don't understand why Pocho as to go and train in Sardegna while his teamates are training in Naples, do they have bigger nets in Sardegna?????
     
  21. NapoliNewJersey

    NapoliNewJersey New Member

    Aug 13, 2006
    New Jersey
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    LOL@bigger nets! .. he's not training.. he's taking an extended vacation.. BUT he is on a "fitness" training regiment so he doesn't lose form.
     
  22. phat

    phat Viking

    Feb 13, 2006
    Montreal
    Club:
    Juventus FC
    Nat'l Team:
    Italy
    Wut?
     
  23. Il Ciuccio

    Il Ciuccio Member+

    Feb 17, 2010
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    did you read the article ?
     
  24. NAPOLI

    NAPOLI Member

    Dec 23, 2008
    MONTREAL
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    EL Pocho apparently is having fun in Sardegna, Disco, drinking etc... don't get me wrong!! I love the kid !! what a player does outside the field is not my business, as long has he performs on the field!! I wonder what his teamates feel about all this !!

    sometimes I wonder , if we shoudn't go after Cassano and sell El Party animal!!
     

Share This Page