The Life and Times of MAREKIARO

Discussion in 'Napoli' started by FORZA NAPOLI <3, Jul 5, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. FORZA NAPOLI <3

    FORZA NAPOLI <3 BigSoccer Yellow Card

    May 27, 2013
    Land down under!
    Club:
    SSC Napoli
    Thats sick is that a movie or a series
     
    forza 4zA repped this.
  2. buckitalian

    buckitalian Member+

    Aug 13, 2012
    Canal Winchester, Ohio
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy

    It's a movie. A really horrible plot hole riddled movie.

    But Sharknado is the perfect nickname for Hamsik with that fin on his head.
     
  3. vesuviani

    vesuviani Member+

    Jan 7, 2013
    Toronto
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    I just noticed smoke coming from my computer. Over heating and running terribly slow. So I googled Marek Hamsik and left his image on the screen.
    So far it has stopped over heating, cleaned and removed all viruses and transforms into a 50ft tall robot that protects me.
    Thank you Marek
     
    elvesuvio repped this.
  4. JCNapoli17

    JCNapoli17 Member+

    Aug 23, 2012
    Winning
    Club:
    SSC Napoli
    amen
     
  5. forza 4zA

    forza 4zA Member+

    Jul 9, 2013
    East Coast US
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    Sharknado looks awesome.

    My 10 yr old nephew Gianluca came up with a similar plot when he was in midst of a sugar high at Christmas.
     
    JacobCChristian repped this.
  6. JCNapoli17

    JCNapoli17 Member+

    Aug 23, 2012
    Winning
    Club:
    SSC Napoli
    http://instagram.com/p/btoIsRvMbN/

    (sorry can't embed Instagram pictures...)

    Zuzu had told Rafa that Marek was a god, so Rafa had asked if Marek was actually in fact a god, after reading the BigSoccer forums, specifically this thread. Marek said "Oh yeah? watch this!" and he cleared the air and made it a really sunny day, Callejon could not believe his eyes, he was told Ronaldo was a god all this time. Armero lost concentration, as usual :p! and Britos and Fede watched as he made the sun brighten up.

    Marek is god. amen
     
    elvesuvio repped this.
  7. FORZA NAPOLI <3

    FORZA NAPOLI <3 BigSoccer Yellow Card

    May 27, 2013
    Land down under!
    Club:
    SSC Napoli
    Marek has a big dick!

    Marek the divine one.
     
    elvesuvio and forza 4zA repped this.
  8. elvesuvio

    elvesuvio Member+

    Feb 6, 2008
    Toronto, Ontario
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    bitch please...

    [​IMG]
     
    forza 4zA repped this.
  9. forza 4zA

    forza 4zA Member+

    Jul 9, 2013
    East Coast US
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    I like that picture of him. He would kick Scorpion Kings ass.
     
  10. elvesuvio

    elvesuvio Member+

    Feb 6, 2008
    Toronto, Ontario
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    HAMSIK SMASH!!!!
    [​IMG]
     
  11. Il Ciuccio

    Il Ciuccio Member+

    Feb 17, 2010
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    having a little fun with photoshop haha
     
  12. elvesuvio

    elvesuvio Member+

    Feb 6, 2008
    Toronto, Ontario
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    LOL...yep.;)
     
  13. FORZA NAPOLI <3

    FORZA NAPOLI <3 BigSoccer Yellow Card

    May 27, 2013
    Land down under!
    Club:
    SSC Napoli


    Hamsik speaking English
     
    JacobCChristian repped this.
  14. FORZA NAPOLI <3

    FORZA NAPOLI <3 BigSoccer Yellow Card

    May 27, 2013
    Land down under!
    Club:
    SSC Napoli


    Hamsik the Divine Warrior
     
  15. FORZA NAPOLI <3

    FORZA NAPOLI <3 BigSoccer Yellow Card

    May 27, 2013
    Land down under!
    Club:
    SSC Napoli


    Beautiful soul.
     
    elvesuvio repped this.
  16. FORZA NAPOLI <3

    FORZA NAPOLI <3 BigSoccer Yellow Card

    May 27, 2013
    Land down under!
    Club:
    SSC Napoli


    Ciao sono Marek Hamsik.
     
    elvesuvio repped this.
  17. elvesuvio

    elvesuvio Member+

    Feb 6, 2008
    Toronto, Ontario
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    And Marek said onto them:
    "There shall be only one and his name will be celebrated amongst the masses.
    There shall be only one and his hair shall be the cut of legends.
    There shall be only one and his passion and energy will embody the passion and energy of the people.
    There shall be only one who will be loved and adored by his people.
    There shall be only one who will wear the number of the Gods, 17, and be exhalted.
    So I say to you: ASK and it will be given to you. SEARCH and you will find. PASS the ball and I will drill it in the net. Then CELEBRATE when I scream in your stadium and shake it to its very core."

    the word of Marekiaro.
    Thanks be to Mohawk.
     
    forza 4zA and JacobCChristian repped this.
  18. forza 4zA

    forza 4zA Member+

    Jul 9, 2013
    East Coast US
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    lol
    it was 100F today but I kept cool just by thinking about Marekiaro.
     
    elvesuvio and JacobCChristian repped this.
  19. Andreas

    Andreas Member+

    May 1, 2011
    Netherlands
    Club:
    AS Roma
    Nat'l Team:
    Greece
    Voldemort

    [​IMG]
     
  20. FORZA NAPOLI <3

    FORZA NAPOLI <3 BigSoccer Yellow Card

    May 27, 2013
    Land down under!
    Club:
    SSC Napoli
    Sex
     
    elvesuvio repped this.
  21. JCNapoli17

    JCNapoli17 Member+

    Aug 23, 2012
    Winning
    Club:
    SSC Napoli
    #wiretaptransfers
     
    Andreas repped this.
  22. Andreas

    Andreas Member+

    May 1, 2011
    Netherlands
    Club:
    AS Roma
    Nat'l Team:
    Greece
    that one is actually funny.
     
  23. elvesuvio

    elvesuvio Member+

    Feb 6, 2008
    Toronto, Ontario
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    La sfida totale di Marek Hamsik: anello di congiunzione tra passato, presente e futuro, condottiero coraggioso, leader del Napoli, unico tenore senza più Lavezzi e Cavani. "Ma io vado avanti e non soffro di solitudine... Possiamo fare grandi cose anche la prossima stagione, il bello deve ancora venire".
    Lei ormai è una bandiera: le offerte delle big d'Europa non le prende nemmeno più in considerazione...
    "Io qui mi trovo bene, conosco tutto e tutti, c'è sempre un grande progetto ogni anno. E migliorare è possibile".
    A differenza di quanto sostiene Diamanti in riferimento alla lunga militanza di Totti nella Roma, e cioè che è facile essere bandiere a suon di milioni di stipendio, lei crede ancora nei sentimenti?
    "Sì, io ci credo. Oggi è più difficile, ma io voglio diventare come Totti e Del Piero, ho bisogno di qualche altra stagione. Spero di riuscirci, questa che inizia è la settima stagione in azzurro, ma ho fame di vittorie come il primo giorno in cui ho messo piede a Napoli".
    Che Juve sarà con Tevez e Llorente in più?
    "Semplicemente più forte di prima. Si è rinforzata sulla base di un gruppo d'acciaio, che ha dominato negli ultimi due anni. Tevez ha fatto bene ovunque ed è stato un grande acquisto, Llorente è un bomber di razza, ha conquistato grandi consensi nell'Athletic Bilbao, però deve confrontarsi con l'Italia. Ma ha talento da vendere. In attacco la Juve è davvero eccellente".
    E l'Inter di Mazzarri? Che cosa porterà il tecnico che lei conosce di più?
    "I nerazzurri vengono da una stagione complicata, Mazzarri purtroppo per noi li riporterà presto in alto. Lui è maniacale, è attento a tutto. Con lui ho avuto e ho uno splendido rapporto. Posso dire che è un grande uomo, soprattutto un uomo vero. Non sorride mai? Non è vero, e poi è un aspetto del carattere personale, ognuno ha il suo".
    Che ne pensa di Kovacic? Riuscirà Mazzarri a farne un nuovo Hamsik?
    "Kovacic è un buon giocatore, l'ho visto all'opera e sa gestire bene il pallone. Può fare il mio ruolo, ma poi dipenderà dai numeri e dalle statistiche: vedremo i risultati alla fine della prossima stagione".
    Che effetto le farà sfidare proprio Mazzarri?
    "Non sarà di sicuro una partita come tutte le altre. Ma un gol a lui o a un'altra delle nostre concorrenti per lo scudetto avrà lo stesso sapore. Walter ha fatto la sua scelta, si viene e si va, la sfida è aperta a tutti".
    La Fiorentina di Gomez?
    "Direi anche la Fiorentina di Rossi, che tornerà e farà vedere grandi cose. Gomez, comunque, è un ottimo giocatore, che segnerà tanti gol e sarà un traino per tutto l'ambiente. I viola sono destinati a crescere".
    Anche Lazio e Milan diranno la loro in chiave scudetto?
    "I biancocelesti non hanno cambiato molto, la conferma di Petkovic darà i suoi effetti positivi, come sempre lotteranno su tutti i fronti, così come il Milan. Che non ha bisogno di presentazioni e lotterà per lo scudetto fin dalla prima giornata".
    Arrivano ancora messaggi di ammirazione dai dirigenti rossoneri?
    "Col Milan è finita due anni fa. E sono felice di aver scelto di restare a Napoli".
    A voi resta il ruolo di anti-Juve, più che mai dopo l'ultimo campionato. Ma, a ben guardare i movimenti di mercato in che posizione di classifica colloca finora il Napoli?
    "Noi siamo forti, ne sono convinto, e ci rafforzeremo ancora di più. Abbiamo speso finora 30 milioni, ne verranno investiti altri".
    Ma non c'è più Cavani...
    "Ha fatto la sua scelta. Vuol dire che arriverà un altro attaccante con più motivazioni, che ci darà una mano e segnerà tanti altri gol. Certo, è difficile prendere un altro come Edinson".
    Dovesse scrivergli una letterina esprimerebbe più delusione per la sua decisione di partire o indifferenza?
    "Lo ringrazio per quello che ha fatto, non aggiungo altro".
    Senza di lui tirerà lei stavolta punizioni e rigori?
    "Le punizioni non credo, ma i rigori sì. Non ho paura delle pressioni eccezionali e, quando ci sarà l'opportunità, tirerò senza problemi".
    Le piacerebbe avere in squadra il suo connazionale Skrtel, conosciuto pure da Benitez?
    "E' un grande difensore, ci darebbe un contributo notevole. Benitez lo conosce bene da Liverpool. Entrambi diamo il massimo anche in nazionale. Purtroppo abbiamo risorse limitate e il Mondiale è compromesso: posso dire che il Napoli è la mia nazionale".
    Che futuro auspica per suo cognato Gargano?
    "Tornerà dalle vacanze e resterà con noi".
    In questi primi giorni di lavoro che cosa nota di diverso con Benitez rispetto al passato di Mazzarri?
    "Abbiamo parlato molto, mi ha detto quel che vuole da me. Tanto possesso palla e incursioni. E mi ha chiesto soprattutto di segnare 15 gol, spero di mantenere la promessa".
    Si sente gratificato dai continui paragoni con le stelle del passato di Benitez, Gerrard e Lampard?
    "Se il mister me lo chiederà, sono pronto a giocare anche davanti alla difesa, non mi sentirei uno spreco, i gol Gerrard e Lampard li segnavano lo stesso partendo da una posizione più arretrata. Da trequartista mi sento più pericoloso di un attaccante, comunque".
    Quanti gol si aspetta da Mertens, Callejon, Insigne e Pandev, senza Cavani?
    "Almeno 50 gol, tutti dobbiamo diventare in qualche modo bomber..."
    Qual è l'obiettivo principale di Hamsik?
    "Vincere qualcosa, alzare un trofeo, il ricordo della Coppa Italia è un'emozione grandissima e non ci si abitua mai alle vittorie. Noi lotteremo per lo scudetto e speriamo di andare più avanti possibile in Champions League. Il Napoli può compiere un altro passo in avanti la prossima stagione, nonostante la concorrenza sia fortissima in Italia e in Europa".
    E a Marek Hamsik, simbolo di questa squadra senza più confini, la fascia di capitano quando verrà consegnata?
    "E' giusto che quella fascia al braccio la abbia Paolo Cannavaro, in ogni squadra ci sono delle gerarchie che vanno rispettate. In futuro, certo, mi piacerebbe averla, ma per adesso va benissimo così".
    Che cosa le manca nella vita, Hamsik?
    "Una femminuccia. Ho già due bimbi maschi, sarebbe ora..."
     
  24. vesuviani

    vesuviani Member+

    Jan 7, 2013
    Toronto
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    Holy shit. I just found out that i share my birthday with Marek Hamsik. No joke....I don't know what to do with myself....This is awesome! !!!!!
     
    JacobCChristian repped this.
  25. vesuviani

    vesuviani Member+

    Jan 7, 2013
    Toronto
    Club:
    SSC Napoli
    Nat'l Team:
    Italy
    ******** this shit. I cant wait for first game of the season. Shaving my head back to Mohawk tonight.

    Marek ia God,
    Amen
    Try the veal!!!!
     

Share This Page